Trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero è una vera sfida, ma i prodotti per la cura e la bellezza del corpo sono una scelta sempre azzeccata.

Le luci che si accendono, le cene e i pranzi da organizzare, i parenti da rivedere, le case addobbate e tanto altro: il Natale è alle porte e insieme ai primi freddi e, per i più fortunati anche qualche fiocco di neve, arriva la corsa alla scelta del regalo perfetto.

Mamma, papà, colleghi, cugini, fidanzati e non solo: le persone da fare felici sono tante e i doni da scegliere altrettanti. Per non ritrovarsi all’ultimo minuto senza nulla tra le mani, meglio pensare per tempo. Il successo è assicurato, con i prodotti dedicati alla cura del corpo di Spuma di Sciampagna.

Dalla detersione all’attenzione per il corpo passando per le mani e le profumazioni più avvolgenti che, oltre garantire idratazione alla pelle, doneranno un piacevole profumo che durerà per diverse ore. Vere e proprie coccole che tutti potranno apprezzare e, magari, potrai autoregalarti.

E cosa c’è di meglio di un prodotto avvolgente, morbido e super nutriente come il burro corpo per affrontare il freddo dell’inverno? Il burrò di karitè e il latte di mandorla, insieme al pantelonolo e all’aloe vera, doneranno una piacevole sensazione di morbidezza lasciando un profumo dolce e delicato. Da abbinare, poi, allo scrub corpo che andrà a rendere ancora più morbida la pelle e pronta ad accogliere tutti i prodotti di bellezza che verranno poi applicati.

Un’idea sempre apprezzata, poi, sono i kit dedicati alla detersione e poco importa se non si trovano già pronti, basta poco per realizzare quello perfetto per la persona a cui verrà donato. Chi ama la palestra sarà più che felice ricevere un piccolo set con gel doccia, perfetto quello con acqua micellare e Zenzero per una sferzata di energia, insieme al latte corpo per un’applicazione rapida e veloce o l’olio corpo per le pelli più secche e che necessitano di un rituale super idratante.

Non mancano poi i regali più classici, quelli dall’allure vintage e che non possono che riportare alla mente profumi ed esperienze di casa. Una saponetta profumata o quella al naturale per detergere sia mani che viso, a cui aggiungere il talco, perfetto per una pelle asciutta e profumata.

 

 

A cura di Donna Moderna

Cambia lingua