L’attenzione all’ambiente deve essere tenuta sempre più in considerazione quando si scelgono i prodotti da utilizzare e si pensa alle imprese che li producono.
Negli ultimi anni sono molte le aziende che si sono convertite a formati più sostenibili e riutilizzabili per cercare di ridurre il volume dei rifiuti e l’impatto ambientale che hanno i flaconi e i contenitori in natura.
Per evitare di alimentare gli sprechi e la produzione della plastica Spuma di Sciampagna ha introdotto sul mercato delle linee di prodotti in formato ecoricarica più sostenibili grazie alla riduzione dell’utilizzo di plastica e al minor impatto sul volume dei rifiuti.
Come si utilizzano le eco-ricariche?
Grazie al loro pratico formato è possibile utilizzare il prodotto direttamente dalla confezione oppure travasarlo in un contenitore riutilizzabile. Il pratico tappo garantisce la chiusura perfetta dell’ecoricarica e la sua impugnatura ergonomica rende semplice il travaso in un altro flacone.
Oggi vediamo nel dettaglio quali sono queste sorprendenti eco-ricariche e che vantaggi regalano in % di plastica risparmiata per ridurre il volume dei rifiuti.:
Ecoricarica Bagnodoccia
Ecoricarica da 1.200 ml di prodotto per garantirti il massimo del risparmio sia nel prezzo che nella produzione di rifiuti. Infatti utilizza il 70% di plastica in meno rispetto a due confezioni standard di prodotto.
Ecoricarica Sapone Crema
Questo formato contiene 1.500 ml di prodotto ossia l’80% di plastica in meno rispetto a 3 flaconi da 500 ml.
Ecoricarica Detersivo Liquido Lavatrice
La nostra ecoricarica contiene 1.155 ml di prodotto e utilizza il 70% di plastica in meno rispetto ad un flacone di pari formato. Si tratta di una nuova formula ancora più concentrata ed efficace.
Ecoricarica Ammorbidente Concentrato
Questo formato contiene 1.500 ml di prodotto concentrato, utilizza il 70% di plastica in meno rispetto a 2 flaconi di ammorbidente di pari formato.