Ammorbidente Concentrato Fiori di Giada
Tecnologia neutralizza odori
100 giorni di profumo
Capi super morbidi
L’Ammorbidente Concentrato Fiori di Giada contiene una tecnologia studiata per il rilascio graduale del profumo, per capi profumati più a lungo. Grazie alla sua tecnologia aiuta a neutralizzare i cattivi odori, rilasciando un fresco profumo di pulito.


Scopri il prodotto in altre profumazioni
Consigli d'uso
In lavatrice: per 4-5 kg di bucato versa 20 ml nella vaschetta dell’ammorbidente. Per un bucato ancora più profumato aggiungi 10 ml alla dose consigliata. Per il lavaggio a mano: diluisci 20 ml di prodotto in 10 l d’acqua all’ultimo risciacquo. Per bucato maggiore o uguale a 6-7 kg aggiungere 25 ml.
Un tappo equivale a 25 ml.
Non applicare mai il prodotto puro direttamente sui capi. Evitare di usare il prodotto sui capi etichettati come non infiammabili poiché potrebbe ridurre la non infiammabilità.
Completa la tua laundry routine



